Torino Film Festival, "Sully" di Eastwood con Tom Hanks

Quieto e gentile, Sullenberger ha l'autorevolezza dei comandanti nati, quelli che per trasmettere coraggio, non hanno nemmeno bisogno di parlare. E' stato proprio Roberto Bolle, il divo della danza più amato dal pubblico di tutto il mondo, il ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il film ruota attorno ai 208 secondi in cui il pilota americano, chiamato da tutti "Sully", salva tutti i 155 passeggeri a bordo del suo aereo in avaria. (98zeroinfo)

Cosa può succedere in 208 secondi? Può un tempo così piccolo ... (Magazine delle donne)

Sono pochi i registi che riescono a inquadrare al meglio la società in cui vivono. Il film offre uno spaccato della società ... (Pianetadonna)

Sul comandante, però, lo scampato pericolo ha conseguenze antipatiche e non prevedibili, complici le varie testimonianze che è chiamato a rilasciare al National Transportation Safety Board per difendere le sue azioni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quasi "aristotelico" nella sua vicinanza di tempi e luoghi (Sully non può nemmeno tornare a casa perché deve rispondere ai giudici dell'inchiesta), il film usa i flash back solo per dare forma visiva alle domande sulla ricostruzione e procede spedito ... (CittaCorriere)

L'articolo Giò Sada live al Quirinetta il 1° dicembre su Roma Daily News. (Roma Daily News)