Ferrari vince una causa per copyright contro il designer Philipp Plein

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Gli è stato anche ordinato di rimuovere qualsiasi immagine dal suo sito Web e dalle piattaforme di social media che mostrano qualsiasi modello di Ferrari.

Durante questo evento, Plein ha presentato una serie di super car, tra cui Ferrari, Lamborghini e McLaren.

Il designer svizzero Philipp Plein ha perso una battaglia legale contro la Ferrari ed è stato condannato a pagare 300.000 euro a titolo di risarcimento alla casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Per la prima volta in assoluto, Ferrari porterà sul mercato il suo primo SUV con il nome di Ferrari Purosangue. Negli ultimi mesi sono trapelati in rete diversi video e foto spia del Purosangue. (ClubAlfa.it)

Perché la Ferrari Testarossa di Maradona è nera. La Ferrari Testa Rossa di Diego Armando Maradona nel 1987-88 Alessandro Sabattini. Quella di Diego Armando era un modello piuttosto particolare, che lui stesso chiese in regalo a Corrado Ferlaino - allora presidente del Napoli - dopo aver vinto il Mondiale del 1986 con l'Argentina. (GQ Italia)

La Ferrari sta continuando a studiare l’ingresso nel segmento dei suv di lusso con il modello Purosangue, una vettura dalla linea comunque slanciata che potrebbe avere qualche parentela di base con la Maserati Levante almeno in queste fasi iniziali di collaudo. (FormulaPassion.it)

Il debutto guarda al 2022, ancora sufficientemente lontano per registrare altre forme rispetto a quelle immortalate di recente, che tradiscono elementi di una scocca Maserati Levante, chiari nei fari posteriori, nel tre quarti al retrotreno, sebbene risulti di gran lunga più bassa di quanto non faccia il suv del Tridente. (Auto.it)

I cambiamenti non riguardano solo lo stile, sapientemente ritoccato, ma anche il gruppo motopropulsore, la cui potenza è ora cresciuta a quota 620 cavalli. (Autoblog.it)

Il debutto guarda al 2022, ancora sufficientemente lontano per registrare altre forme rispetto a quelle immortalate di recente, che tradiscono elementi di una scocca Maserati Levante, chiari nei fari posteriori, nel tre quarti al retrotreno, sebbene risulti di gran lunga più bassa di quanto non faccia il suv del Tridente. (Tuttosport)