Philipp Plein, lo stilista, costretto a risarcire la Ferrari

SoloDonna ECONOMIA

Anche stavolta, però, l’uomo non aveva il consenso di mostrare il logo della famosa casa automobilistica italiana.

Ora lo stilista ha perso (di nuovo) la causa e sarà costretto a risarcire l’azienda.

Insomma, ecco quello che succede a mettersi contro la casa automobilistica italiana più quotata al mondo!

Tutto è cominciato a Giugno del 2018, quando Philipp Plein decise di usare delle auto di Ferrari, Lamborghini e McLaren come allestimento della sua sfilata. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

La Ferrari sta continuando a studiare l’ingresso nel segmento dei suv di lusso con il modello Purosangue, una vettura dalla linea comunque slanciata che potrebbe avere qualche parentela di base con la Maserati Levante almeno in queste fasi iniziali di collaudo. (FormulaPassion.it)

Ma in verità la Ferrari Testarossa di Maradona è rimasta con lui per tutto il periodo che ha giocato nel Napoli. (GQ Italia)

Ferrari Portofino M: il nuovo video ufficiale. Di Rosario Scelsi sabato 31 ottobre 2020. La Ferrari Portofino M è la protagonista di un nuovo video rilasciato dalla casa del "cavallino rampante", che propone un viaggio nel quale si evidenziano l'innovazione e la versatilità del modello. (Autoblog.it)

Il progetto 175 è uno dei 15 nuovi modelli che verranno presentati a Maranello entro il 2023. (Tuttosport)

Negli ultimi mesi sono trapelati in rete diversi video e foto spia del Purosangue. Per la prima volta in assoluto, Ferrari porterà sul mercato il suo primo SUV con il nome di Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

Il debutto guarda al 2022, ancora sufficientemente lontano per registrare altre forme rispetto a quelle immortalate di recente, che tradiscono elementi di una scocca Maserati Levante, chiari nei fari posteriori, nel tre quarti al retrotreno, sebbene risulti di gran lunga più bassa di quanto non faccia il suv del Tridente. (Auto.it)