MotoGP Le Mans, Prove: Martin da record, Marquez in Q1

MotoGP Le Mans, Prove: Martin da record, Marquez in Q1
Corse di Moto SPORT

Duo Ducati più Pedro Acosta al comando, Marc Marquez invece dopo la scivolata non riesce a migliorarsi e manca la Q2. Si chiude così la sessione MotoGP valida per decidere i dieci piloti che passano direttamente alla seconda sessione di qualifiche. Anche Enea Bastianini rimane fuori dalle prime 10 posizioni, complice una caduta proprio sul … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo tempo del venerdì per la KTM del team GasGas di Pedro Acosta, rookie che sta sorprendendo tutti: "Sono felice di questo venerdì, è sempre difficile fare la FP1 ma qui abbiamo sempre guidato bene. (Sport Mediaset)

La coppia che dopo quattro round guida la classifica iridata della MotoGP™, formata da Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), si prende le prime due posizioni nella sessione dalla quale sono emersi i dieci piloti ai quali è assicurato un posto nella Q2 del Gran Premio Michelin® di Francia, con in palio la pole position. (MotoGP)

#lanotiziainprimafila E’ dedicata a Jorge Martin, primo con 0”145 di vantaggio, al termine di un’altra giornata nella quale ha dimostrato di avere una velocità pazzesca, esplosiva, forse addirittura inavvicinabile - come velocità pura -, perfino entusiasmante. (Moto.it)

MotoGP, Jorge Martin svetta davanti a Bagnaia nelle pre-qualifiche a Le Mans. Marc Marquez e Bastianini in Q1

Q2 MotoGP provvisoria: fuori Bastianini e Marquez (Marc) Jorge Martin e Pecco Bagnaia , ecco i nomi degli sfidanti al Gran Premio MotoGP di Francia 2024. Solo lo spagnolo Prima Pramac e l'italiano Lenovo ufficiale sono da considerare alla lotta per il successo di tappa? No, ma proprio loro due - sfidanti 2023 - stanno mostrando qualcosa in più sul resto del gruppo. (Motosprint)

Ottima giornata del protagonista del prossimo episodio di #atuttogas, online su Moto. Maverick Viñales torna davanti e fa ben sperare l’Aprilia, che piazza nei dieci anche Aleix Espargaro, settimo. E che dire di Fabio Di Giannantonio, quinto? (Moto.it)

Un venerdì meno problematico del solito per Pecco, che ha trovato buone sensazioni in pista e il suo riscontro fa ben sperare. (OA Sport)