Truffa da 20 milioni ai frati francescani

ilgiornaleditalia INTERNO

Una truffa gigantesca da 20 milioni di euro ai danni dell'Ordine dei Frati minori francescani. Che si perpetuerebbe da tempo e avrebbe raggiunto cifre spaventose. Con l'inchiesta ormai verso la svolta. Perquisizioni in Svizzera e in diverse città ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Si è suicidato impiccandosi il broker Leonida Rossi accusato di aver sottratto 50 milioni di euro dalle casse dell'Ordine dei Frati Minori. (Baritalia News)

A ridurre in povertà l'Ordine dei Frati Minori – volgarmente detti francescani - non è stata la sobria regola del Santo D'Assisi, ma una truffa milionaria, architettata dal broker finanziario di turno che – nel più classico dei modi – avrebbe fatto ... (Agenzia Radicale)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Quattro gli ... (next)

Milano, 26 novembre 2015 - Si è tolto la vita Leonida Rossi, 78 anni, il broker al centro di una presunta maxi truffa ai danni dell'Ordine dei frati minori. (Quotidiano.net)

Ventiquattr'ore dopo la divulgazione dell'inchiesta dei pm di Milano e di Lugano, lo hanno trovato impiccato nella sua villetta di ... (L'Huffington Post)