Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re. Harry torna a Londra

Carlo prosegue con coraggio ed energia le cure contro il cancro. Buckingham Palace ha annunciato che il Re sarà presente alla messa di Pasqua con Camilla e il resto della Famiglia Reale, tranne Kate Middleton, William e i bambini, per ovvi motivi. Harry chiaramente starà a Montecito con Meghan Markle. Ma ha stabilito la data in cui farà ritorno a Londra, ossia il prossimo 8 maggio. E non è chiaro se vedrà il padre. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma nel giro di qualche mese, tutto è cambiato. I sovrani britannici sembravano essere riusciti a superare la morte della Regina Elisabetta II, con Carlo nuova guida della casata reale. (Liberoquotidiano.it)

La regina Camilla è arrivata alla cattedrale di Worcester per la funzione del Giovedì Santo. Camilla era in rappresentanza del marito, re Carlo III, che non ha preso parte alla cerimonia per i noti problemi di salute. (Il Sole 24 ORE)

Come già accaduto in altre occasioni ufficiali così importanti, a prendersi tutta la scena adesso ci pensa lei, indosso un abito di chiffon con stampe leopardate, da vera guerriera, un soprabito di Fiona Clare di cachemire color crema e l’immancabile cappello in testa (Il Fatto Quotidiano)

Non quella però di Carlo III che ha comunicato ufficialmente la sua partecipazione, mentre Kate Middleton insieme a tutta la famiglia sarà da un’altra parte. Ne resterà solo uno, almeno a Pasqua. (Torino Cronaca)

– Re Carlo salta la messa del Giovedì Santo nella cattedrale medievale di Worcester, vicino Birmingham. Una tradizione secolare per i sovrani britannici nella loro veste di capi della Chiesa anglicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E sarà trasmesso domani durante una funzione del Royal Maundy nella cattedrale di Worcester. Ma il sovrano, anche lui in cura per un cancro alla prostata, non ci sarà. (ilmessaggero.it)