Il SuperEnalotto si rinnova e festeggia a Napoli

30 gennaio 2016 Dopo 18 anni cambiano le regole del SuperEnalotto facilitando le vincite e aumentando il jackpot. La rivoluzionaria novità del gioco Sisal più amato dagli Italiani è stata presentata a Napoli, città con una lunga tradizione di vittorie ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

I Pooh a Napoli per i loro 50 anni di carriera ieri a Palazzo San Giacomo hanno incontrato il sindaco De Magistris e ricevuto una targa con una medaglia della città per ricordare la Reunion con tutti i componenti della band, compreso Riccardo Fogli. (Napolibella News)

31 gennaio 2016 di Silvia Colombo. 0. (OptiMagazine)

L'agente di Manolo Gabbiadini Silvio Pagliari ha dichiarato in esclusiva a Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport: "Il Napoli ha rifiutato molte grandi offerte per Manolo. Dalla Premier, ma anche dalla Germania. (Prima Pagina News )

Napoli, i Pooh cantano di nuovo insieme: "Che emozione" (La Repubblica)

Così l'amministratore delegato del Gruppo Sisal Emilio Petrone ha spiegato all'ANSA perchè il Gruppo ha scelto il capoluogo campano come location della manifestazione 'La Città del Sorriso' ideata per lanciare la nuova formula del SuperEnalotto. (Mondo TiVu)

Manolo Gabbiadini, si sa, non sta vivendo una stagione molto esaltante: l’attaccante azzurro autore fin ora di 2 gol in campionato e 4 in Europa League è ultimo nella gerarchia degli attaccanti sfruttati fin ora da Sarri. (Vesuviolive.it)