Napoli-Atalanta. Reja torna al San Paolo in cerca di punti salvezza

Diario Partenopeo SPORT

BERGAMO - «Il San Paolo mi evoca bei ricordi e a Napoli ho lasciato tanti amici: in quegli anni siamo passati dalla serie C all'Europa e si è creato un affetto reciproco». Edy Reja è da pochi giorni alla guida dell'Atalanta ma per lui già il momento di sfidare il ... (Diario Partenopeo)

Su altre testate

Il Napoli non vince più: si conclude 1-1 al San Paolo la sfida tra la squadra di Benitez e l'Atalanta. (Datasport)

Mauricio Pinilla, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky ha così commentato il contatto con Henrique non sanzionato dall'arbitro Calvarese che gli ha permesso di sbloccare la partita al San Paolo: "Non ho commesso assolutamente fatto, non l'ho toccato ... (TUTTO mercato WEB)

Edy Reja sfida il passato. Non p una sfida facile perché i partenopei vogliono riscattare il passo falso di settimana ... (Bergamonews)

Vuol dire che devo dire alla squadra di dare di più per non dipendere da uno o due episodi». Non ho mai visto cose così in seicento partite da professionista. (Corriere del Mezzogiorno)

L'attaccante: «Le immagini mostrano che non ho fatto niente». NAPOLI - Napoli-Atalanta, il gol del vantaggio di Pinilla è l'episodio che ha fatto incendiare partita e post ... (Corriere dello Sport.it)

Anche Henrique attacca Calvarese, arbitro di Napoli-Atalanta, reo di non aver fischiato fallo di Pinilla sul vantaggio dei bergamaschi: "Solo l'arbitro e Pinilla non hanno visto il fallo: mi ha toccato il piede e spinto, un episodio che cambia la gara - ha dichiarato ... (Calciomercato.com)