La Casa della memoria (e i buchi del sindaco)

il Giornale INTERNO

Prima del taglio del nastro, arriva la polemica. Sono circa le dieci del mattino quando l'architetto Stefano Boeri, ex assessore alla Cultura della giunta Pisapia, scrive su facebook: «Leggo che oggi alle 11 inaugura a Milano, nell'area di Porta Nuova all'Isola, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

"A nome del Partito Democratico di Calolziocorte prendiamo le distanze in modo chiaro e fermo da chi ha parlato a nome dell’ANPI alla manifestazione svoltasi sabato 25 Aprile a Calolziocorte per celebrare il settantesimo anniversario della Liberazione: non condividiamo l’uso strumentale e opportunistico di... (ResegoneOnline)

Liberazione, Pisapia: "Pietà per tutti i morti, ma distinguere chi aveva ragione e chi torto" (La Repubblica)

Questa mattina, in occasione delle celebrazioni per il 70esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo - alla presenza del sindaco Giuliano Pisapia, del vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, dell'assessore alla Cultura Filippo Del Corno e delle ... (Radio Lombardia)

E andranno oltre il 25 aprile, non solo perché quest'anno la ricorrenza è particolarmente significativa, ma anche perché la città ... (Radio Colonna)

Stragi nel Mediterraneo: “Non possiamo accettare silenzio, indifferenza e ignavia” “Abbiamo il dovere morale e politico di tenere sveglie la memoria e la ragione, perché nell’oblio della storia e nella distrazione del pensiero il male... (Bologna 2000)

Palazzo Blu ha sempre voluto essere un luogo della memoria e dell’identità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)