L'album della città, per non dimenticare

Corriere della Sera INTERNO

Volti di gente comune, donne e uomini, e poi dettagli di immagini più grandi che raccontano settant'anni di storia di Milano, dal giorno della Liberazione. I fotogrammi-icone, trasformati in grandi quadri, tappezzano l'involucro della Casa della Memoria, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"A nome del Partito Democratico di Calolziocorte prendiamo le distanze in modo chiaro e fermo da chi ha parlato a nome dell’ANPI alla manifestazione svoltasi sabato 25 Aprile a Calolziocorte per celebrare il settantesimo anniversario della Liberazione: non condividiamo l’uso strumentale e opportunistico di... (ResegoneOnline)

Le celebrazioni per il settantesimo anniversario della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo sono già cominciate, a Milano. (Radio Colonna)

Prima del taglio del nastro, arriva la polemica. (il Giornale)

Palazzo Blu ha sempre voluto essere un luogo della memoria e dell’identità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa mattina, in occasione delle celebrazioni per il 70esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo - alla presenza del sindaco Giuliano Pisapia, del vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, dell'assessore alla Cultura Filippo Del Corno e delle ... (Radio Lombardia)

Liberazione, Pisapia: "Pietà per tutti i morti, ma distinguere chi aveva ragione e chi torto" (La Repubblica)