Pomezia: Carabiniere condannato per concussione

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Chiuse un occhio e coprì le infrazioni di un automobilista grazie ad una mazzetta. Ora il Carabiniere indagato, a distanza di sei anni dai fatti, è stato condannato definitivamente per concussione. Tutto ebbe inizio il 5 luglio del 2009 quando il Carabiniere 46enne Dino B., appartenente al Nucleo Operativo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Roma È colpevole ma non troppo, Ottaviano Del Turco. (il Giornale)

Incredulo l'avvocato di Del Turco. L'ex patron di Villa Pini raccontò ai giudici di avere pagato 15 milioni di euro di tangenti a giunte regionali di centrodestra e centrosinistra. (abruzzo independent)

Ma, evidentemente, Ottaviano Del Turco incassa una sostanziale riduzione della pena perché, in realtà, molte delle accuse nei suoi confronti ... (Zone D'Ombra)

Domenica 29 novembre nella Ztl di Latina ci sarà il primo Festival degli Artisti di Strada. L’evento è organizzato da Gianluca Di Cocco, fondatore del movimento “Uno di voi”, insieme a Pierluigi Polisena e Samantha Centra. (Latina24ore.it)

PESCARA – Aumenta il numero di donne che si rivolge per la prima volta al Centro Antiviolenza Ananke di Pescara, così come … (Pescara Oggi)

PESCARA – Dare a Pescara un’immagine attraente e accattivante in vista delle festività natalizie: questo l’obiettivo dell’evento ‘Accendiamo il Natale a Pescara’ … (Pescara Oggi)