VIDEO – Firenze celebra Mario Monicelli e “Amici miei”: festa in piazza

FIRENZE – “Monicelli diceva una cosa straordinaria 'alla fine muoiono solo gli stronzi'. E chi sono gli stronzi? Sono quelli che alla fine non hanno lasciato niente nel loro passaggio sulla terra, non hanno lasciato un ricordo, un affetto, un'amicizia ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: "Non vorrei essere il padre o la madre di uno di questi teppisti incivili che si permettono di svegliare in piena notte le persone che dormono. (Nuovo Sud)

Quando il primo capitolo della saga di “Amici miei” esce nelle sale è l'agosto del 1975. (Barbadillo)

Ricorre due curiosi e contemporanei anniversari: il centesimo dalla nascita del grande regista italiano e il 40esimo dall'uscita del film campione di incassi del 1975. (Stadio24.com)

Compie oggi 40 anni il film Amici Miei. Erano le avventure di quattro inseparabili amici d'infanzia fiorentini, sulla cinquantina, che affrontavano i loro disagi con scherzi a danno di malcapitati, protagonisti del film, uscito al cinema il 10 ... (Voce Nuova Tv)

  Siete delle dormiglione e la mattina proprio non ne volete sapere di alzarvi quando suona la sveglia? Se sappiamo che sono tantissimi i benefici di una sveglia che suona presto al mattino, sappiamo anche che spesso la voglia di poltrire è più forte della nostra forza di volontà. (Bigodino.it)

Lo schianto è avvenuto all’altezza del civico 85 e i sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per strappare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)