Marotta: "Inter-Zhang avanti insieme, non ci saranno rivoluzioni. Con Inzaghi e Conte due scudetti diversi perché..."

Marotta: Inter-Zhang avanti insieme, non ci saranno rivoluzioni. Con Inzaghi e Conte due scudetti diversi perché...
Fcinternews.it INTERNO

Lo scudetto della seconda stella vinto dall'Inter è anche un premio al lavoro della dirigenza, ma non solo, come ha tenuto a sottolineare l'ad Beppe Marotta dopo la vittoria nel derby: "Siamo fieri e orgogliosi di questo doppio traguardo perché coincide con la vittoria del campionato e il raggiungimento della seconda stella - le sue parole a Rai Sport a margine del 2-1 contro il Milan -. Siamo molto felici, ma permettetemi di dedicare la vittoria al nostro presidente, che soffrendo a distanza è sempre stato vicino a noi, e ai tifosi che sono stati immensi. (Fcinternews.it)

Su altri media

Serie C, Juventus Nuoto – Frosinone Pallanuoto 8-11 (2-2, 2-4, 1-3, 3-2) (Frosinone News)

"Sognando di nuovo il Tricolore". Dopo la vittoria dello scudetto nel derby Lautaro Martinez attraverso i propri social lancia un messaggio che potrebbe suonare come un indizio per una firma imminente sul rinnovo tanto atteso con l'Inter: "Speriamo. (Sport Mediaset)

SOGNO – Notte movimentata quella dell’Inter che, dopo il trionfo nel derby contro il Milan, ha celebrato fino a tarda notte lo scudetto conquistato e la seconda stella cucita sul petto. Dopo la vittoria a San Siro, infatti, tutta la squadra di Simone Inzaghi, al seguito di capitan Lautaro Martinez, si è spostata in hotel per festeggiare in privato il grande traguardo raggiunto. (Inter-News)

Savino: "Favola Inzaghi, la sua vittoria mi mette i brividi perché gli dicevano che non ce l'avrebbe mai fatta"

Restano lontani i tempi delle spese folli dell'era Moratti, ma cercare di unire competitività e sostenibilità dovrebbe essere più facile per i dirigenti di Viale della Liberazione. Lo scudetto porta anche a conti previsti in miglioramento per l'Inter. (fcinter1908)

Sul momento è sembrato si trattasse di una sorta di dispetto fatto dai rossoneri - stile idranti di Barcellona dopo la qualificazione alla finalissima di Madrid dei nerazzurri di José Mourinho – per coprire i cori e le urla di gioia da parte degli interisti. (Fcinternews.it)

Intervistato da Sky Sport, Nicola Savino ha raccontato le emozioni vissute ieri sera a San Siro per la vittoria dello scudetto della seconda stella dell'Inter, sua squadra del cuore: "E' un qualcosa di unico, è una cosa ascrivibile allo 'strano ma vero' - le parole del conduttore radiofonico - Il derby in trasferta è tutta un'altra cosa, è stata una cosa incredibile. (Fcinternews.it)