Perisic, Murillo, Brozovic e Banega: l'Inter va a caccia delle plusvalenze. Il 30 giugno…

fcinter1908 SPORT

L'Inter, si sa da tempo, deve fare 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. Con Perisic al Manchester United sarebbe tutto più semplice. Ma Mourinho è arrivato a 35 milioni, cifra insufficiente per l'Inter che parte da 55. In questi termini, sarà ... (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo! Come si legge sul portale del Mirror, il ... di Simona Castellano, @Simo_Castellano 20 giugno 2017, 16:15. (fcinter1908)

Claudio Raimondi fa il punto sulle mosse di mercato dell'Inter durante la diretta di “Ask Calciomercato” in onda su Premium Sport: il club nerazzurro, per dare avvio alle manovre in entrata, attende la cessione di Ivan Perisic al Manchester United. (Inter-News)

Nemmeno questo è un percorso semplice. L'alternativa, alla vendita di Perisic, per raggiungere i parametri Uefa, è mettere insieme la stessa plusvalenza attraverso le cessioni di un gruppetto di giocatori. (fcinter1908)

Oltre alle diverse manovre in entrata, l'Inter deve pensare soprattutto a quelle in uscita: i nerazzurri dovranno incassare infatti 30 milioni entro il 30 giugno per sistemare la faccenda riguardante il Fair Play Finanziario. (fcinter1908)

Il 30 giugno è ormai vicino e l'Inter deve cercare di raggiungere il pareggio di bilancio entro la data stabilita dalla Uefa, altrimenti rischia di non poter rientrare nelle competizioni europee 2018/19 o di dover pagare una multa da 7 milioni. (passioneinter.com)

La trattativa tra Manchester United e Inter per il trasferimento in Inghilterra di Ivan Perisic vive una fase di stallo. (Fcinternews.it)