“Agite tutti senza aspettare che il dolore vi tocchi”

La Stampa SALUTE

Albese malata di tumore invita a seguire l'esempio dei liceali del “Cocito”. Intanto già 50 persone hanno fatto il test per donare il midollo e aiutare lo studente affetto da leucemia. Preside e studenti del liceo scientifico «Cocito» di Alba (foto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pur in questo dramma Andrea sa che non è da solo ... Il giovane frequenta il liceo scientifico di Leonardo Cocito di Alba. (News24web)

La donazione del midollo è una delle poche speranze a ... (Leonardo.it)

Sesto appuntamento per la Fiera della Scienza per bambini e ragazzi alla Casa Bianca. (La Repubblica)

A Milano sono in aumento i donatori di sangue anche tra i giovani e gli stranieri. I primi due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

generosità amicizia altruismo solidarietà amore Ha la leucemia e tutta la scuola si mobilita per donargli il midollo osseo. Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. (Romagna Mamma)

La risposta degli studenti non si è fatta attendere ed è stata straordinaria, viaggiando sul web e attraverso i diversi social network ... Una storia toccante che arriva da Alba, cittadina in provincia di Cuneo. (Yellow Motori.)