Pd e Ala, è subito show: D'Anna vuol togliere la scorta a Saviano, lo scrittore è furente - Video

Il Desk INTERNO

Il senatore verdiniano a Un giorno da pecora su Radio2: “Lo scrittore è un'icona farlocca, si è dimostrato processualmente che non c'è alcun motivo di assegnare una tutela a lui e alla senatrice Capacchione”. L'autore di Gomorra: “Dannoso scherano di ... (Il Desk)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nuova bufera quindi si accende in rete, in TV e sui giornali, in questi giorni infatti non si fa che parlare di questo nuovo... (Vesuviolive.it)

Figuratevi cosa ne ho pensato io, che da anni, e, come si dice, in tempi non sospetti, scrivo quanto Saviano non faccia letteratura, né saggistica, né vero giornalismo d'inchiesta (in altre parole ha avuto una botta di culo con un libro e una scrittura ... (il Giornale)

Il segretario Tartaglione: "La camorra è una cosa seria, non c'è spazio per gli scherzi". E il consigliere regionale Daniele: "Da Ala immagine ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Caso D'Anna, la condanna del mondo politico. Andrea Orlando: ''La tutela contro i clan non è sottoposta a dibattito''. (Antimafia Duemila)

Roberto Saviano è uno scrittore diventato celebre grazie a “Gomorra”, libro che è stato anche oggetto di una trasposizione cinematografica. Oggi Saviano ha la scorta perché è una persona a rischio: la malavita lo ha minacciato molte volte. (zz7)

La frase shock del senatore di Ala Vincenzo D'Anna contro lo scrittore simbolo della lotta alla camorra fa alzare la tensione dentro la maggioranza. ROMA. (Giornale di Sicilia)