Tod's: gli azionisti di minoranza danno il via libera all'acquisizione di Roger Vivier

Fashion Mag ECONOMIA

Gli azionisti di minoranza di Tos'd hanno approvato l'aumento di capitale da 207,5 milioni di euro riservato a Gousson, dando così il via libera all'acquisizione di Roger Vivier dalla famiglia Della Valle. Poiché si tratta di un'operazione con parti ... (Fashion Mag)

Su altre fonti

L'operazione prevede l'acquisto ... (Corriere della Sera)

L'assemblea ... (Milano Finanza)

  Ogni anno la storia è sempre la stessa: a inizio stagione puntiamo un cappotto che ci piace, rimandiamo il suo acquisto, con l’inizio degli sconti ci precipitiamo in negozio nella speranza di ritrovarlo lì dove lo avevamo lasciato e poi puntualmente finiamo per rimanere deluse perché il capo in questione o... (Bigodino.it)

  Ogni tanto salta fuori che tal attore o cantante ha fatto qualche acquisto assurdo, ma quali sono quelli più stravaganti e ridicoli tra tutti? Se volete un assaggio della follia delle celebrities date un’occhiata al nostro acquisto… capirete che il vostro acquisto più strambo a confronto è normalissimo!    ... (Bigodino.it)

Poiché si tratta di un'operazione con parti correlate, essendo compratore (Tod's) e venditore (Gousson) controllati dalla famiglia Della Valle, Tod's aveva deciso di sottoporla a una procedura volontaria di 'white-wash', vincolandola cioè al via libera ... (Solo News)

Gli azionisti di minoranza di Tod's hanno approvato l'aumento di capitale da 207,5 milioni di euro riservato a Gousson Consultadoria e Marketing per l'acquisizione di Roger Vivier (marchio attualmente concesso in licenza a Tod's dalla stessa Gousson). (Fashion Magazine)