Dal chirurgo plastico per difendersi dai bulli

11/05/2012 - 11.29 - +30% degli interventi estetici a cui si si sottopongono i bimbi per sfuggire alle angherie dei compagni di scuola. I più diffusi sono quelli per le orecchie a sventola Sono in continuo aumento gli interventi estetici a cui si sottopongono i bambini per ... (Vanity Fair.it) - Sezione: SALUTE  

Baby gang fenomeno in aumento in Italia

Hanno tra i 7 e i 14 anni, nella maggior parte condizioni familiari e socio-educative critiche, ma non sempre: a volte scelgono il sostegno del ‘gruppo' solo per aumentare il proprio status, il prestigio o i vantaggi economici. Sono i nuovi bulli, quelli che espandono il raggio d'azione dai compagni di scuola... (Culturalnews.it - 12 maggio 2012)

Baby gang fenomeno in aumento in Italia

Hanno tra i 7 e i 14 anni, nella maggior parte condizioni familiari e socio-educative critiche, ma non sempre: a volte scelgono il sostegno del ‘gruppo’ solo per aumentare il proprio status, il prestigio o i vantaggi economici. Sono i nuovi bulli, quelli che espandono il raggio d’azione dai compagni di scuola... (Prima Pagina News - 11 maggio 2012)

Come difendersi dal bullismo? Vai dal chirurgo estetico

Come difendersi dal bullismo- Per combattere il drammatico fenomeno del bullismo, interviene la chirurgia estetica! È quello che avviene negli Stati Uniti dove aumentano i bambini che, per non essere più oggetto di aggressioni, ricorrono ai ferri del ... (Newnotizie - 11 maggio 2012)

Salute - Contro il bullismo basta ricorrere al chirurgo

In America è in pericoloso aumento il numero dei minorenni che va dal chirurgo estetico per essere accettati dai coetanei. Orecchie a sventola? Nasone? Quattrocchi? Basta ricorrere al bisturi del chirurgo per evitare le prese in giro dei compagni che ... (OggiNotizie - 11 maggio 2012)

Sempre di più i ragazzi che ricorrono alla chirurgia estetica per ...

Sono in crescita i casi di ricorso al bisturi tra i bambini delle scuole come rimedio contro le offese ricevute dai propri coetanei a causa di problemi fisici. Non è un problema che riguarda solo l'America, pare, infatti, che anche in Europa il ... (PiusaniPiubelli.it - 11 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

chirurgo plastico difendersi bulli

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Harry Kewell
1978, Smithfield (Nuovo Galles del Sud)
Mike Sexton
1947, Shelby (Usa)
Andrea Bocelli
1958, Lajatico (Italia)
Alessandro Frosini
1972, Siena (Italia)