Dal chirurgo plastico per difendersi dai bulli

11/05/2012 - 11:29 - +30% degli interventi estetici a cui si si sottopongono i bimbi per sfuggire alle angherie dei compagni di scuola. I più diffusi sono quelli per le orecchie a sventola Sono in continuo aumento gli interventi estetici a cui si sottopongono i bambini per ... (Vanity Fair.it) - Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Baby gang fenomeno in aumento in Italia

Hanno tra i 7 e i 14 anni, nella maggior parte condizioni familiari e socio-educative critiche, ma non sempre: a volte scelgono il sostegno del ‘gruppo' solo per aumentare il proprio status, il prestigio o i vantaggi economici. Sono i nuovi bulli, quelli che espandono il raggio d'azione dai compagni di scuola... (Culturalnews.it - 12 maggio 2012)

Baby gang fenomeno in aumento in Italia

Hanno tra i 7 e i 14 anni, nella maggior parte condizioni familiari e socio-educative critiche, ma non sempre: a volte scelgono il sostegno del ‘gruppo’ solo per aumentare il proprio status, il prestigio o i vantaggi economici. Sono i nuovi bulli, quelli che espandono il raggio d’azione dai compagni di scuola... (Prima Pagina News - 11 maggio 2012)

Come difendersi dal bullismo? Vai dal chirurgo estetico

Come difendersi dal bullismo- Per combattere il drammatico fenomeno del bullismo, interviene la chirurgia estetica! È quello che avviene negli Stati Uniti dove aumentano i bambini che, per non essere più oggetto di aggressioni, ricorrono ai ferri del ... (Newnotizie - 11 maggio 2012)

Salute - Contro il bullismo basta ricorrere al chirurgo

In America è in pericoloso aumento il numero dei minorenni che va dal chirurgo estetico per essere accettati dai coetanei. Orecchie a sventola? Nasone? Quattrocchi? Basta ricorrere al bisturi del chirurgo per evitare le prese in giro dei compagni che ... (OggiNotizie - 11 maggio 2012)

Sempre di più i ragazzi che ricorrono alla chirurgia estetica per ...

Sono in crescita i casi di ricorso al bisturi tra i bambini delle scuole come rimedio contro le offese ricevute dai propri coetanei a causa di problemi fisici. Non è un problema che riguarda solo l'America, pare, infatti, che anche in Europa il ... (PiusaniPiubelli.it - 11 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....