Bisturi contro i bulli, boom della chiurgia estetica sui bambini

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

Negli Stati Uniti sempre piu' bambini si sottopongono a interventi di chirurgia estetica per scampare alle aggressioni, verbali e non. I chirurgi Usa parlano di un aumento degli interventi in questo senso del 30%. Il fenomeno, che parte dagli Stati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Hanno tra i 7 e i 14 anni, nella maggior parte condizioni familiari e socio-educative critiche, ma non sempre: a volte scelgono il sostegno del ‘gruppo' solo per aumentare il proprio status, il prestigio o i vantaggi economici. (Culturalnews.it )

Sono in crescita i casi di ricorso al bisturi tra i bambini delle scuole come rimedio contro le offese ricevute dai propri coetanei a causa di problemi fisici. (PiusaniPiubelli.it)

Negli Stati Uniti è un trend molto diffuso: è in aumento il numero di bambini che si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica per scampare alle aggressioni dei bulli e, a quanto dichiarano i medici dell'American Society for Aesthetic Plastic ... (Mamme Domani)

In America è in pericoloso aumento il numero dei minorenni che va dal chirurgo estetico per essere accettati dai coetanei. (OggiNotizie)

Come difendersi dal bullismo- Per combattere il drammatico fenomeno del bullismo, interviene la chirurgia estetica! È quello che avviene negli Stati Uniti dove aumentano i bambini che, per non essere più oggetto di aggressioni, ricorrono ai ferri del ... (Newnotizie)

Sono i nuovi bulli, quelli che espandono il raggio d’azione dai compagni di scuola... (Prima Pagina News )