Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match

Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match
Juventus News 24 SPORT

Moviola Cagliari Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24 La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. Quarto ufficiale sarà Massimi. VAR Chiffi e AVAR Valeri. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Non pagano le scelte di Allegri, con Weah e Alcaraz che sembrano impulsivi, non ragionati. Tanto il doppio vantaggio della squadra di Ranieri a far male, quanto la mancata reazione dei bianconeri all'uno-due sferrato dagli undici metri, certamente non all'improvviso. (ilBianconero)

Clamoroso alla Domus, con il Cagliari che domina sulla Juventus e chiude il primo tempo avanti 2-0 con i gol, su rigore, di Gaetano e Mina. (L'Unione Sarda.it)

Due rigori, sacrosanti per i rossoblù, trasformato il primo da Gaetano, il secondo da Mina. La Unipol Domus è gremira e i tifosi stanno spingendo la squadra di Claudio Ranieri verso l’impresa. (La Nuova Sardegna)

Clamoroso Cagliari-Juve, 2-0 a fine primo tempo: in gol anche Gaetano

Tanti episodi da moviola in Cagliari-Juventus, anticipo della 33ª giornata di Serie A . Al 28' di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alberto Dossena stacca di testa a centro area e si vede rimpallare la conclusione da Bremer. (Eurosport IT)

PAGELLE CAGLIARI-JUVENTUS Simone Scuffet: 6. La Juventus crea poco, perciò non è costretto a inventarsi qualcosa di speciale per fermare le iniziative avversarie. (OA Calcio)

Sorpresa in Sardegna: Cagliari-Juventus 2-0 dopo il primo tempo. Doppia batosta per i bianconeri con goal di Gaetano al 30' che aperto le marcature con un rigore e poi raddoppio sempre dal discetto ma questa volta firmato Mina. (CalcioNapoli24)