Alcaraz, sorpresa a Miami: Dimitrov irreale! Clamoroso assist a Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Clamoroso al Miami Open : nella notte italiana Carlos Alcaraz è stato eliminato da Grigor Dimitrov ai quarti di finale dopo un match durato un'ora e 34 minuti e chiuso con il punteggio di 6-2 6-4 . Sorride doppiamente Jannik Sinner : in primis perché sul proprio cammino non si troverà di fronte lo spagnolo e in secondo luogo perché in caso di vittoria scavalcherebbe il rivale iberico e balzerebbe al secondo posto della classifica Atp , alle spalle del dominatore assoluto Novak Djokovic . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà il nono confronto tra i due: negli otto precedenti il tedesco è in vantaggio per 7-1. Dimitrov vinse il primo scontro nel 2014, poi il teutonico ha vinto tutte le altre sfide, giocate tra il 2016 ed il 2023, stagione nella quale ci sono stati quattro match. (OA Sport)

Un Grigor Dimitrov che non avevamo mai visto. La versione degli ultimi mesi del bulgaro è indubbiamente la migliore della sua carriera, superiore anche a quella del 2017 quando vinse le Finals. E il match vinto questa notte con Carlos Alcaraz può essere annoverato come una delle migliori prestazioni della sua carriera: 6-2 6-4 per annichilire il giocatore più in forma del momento. (TennisItaliano.it)

Il tennista spagnolo sconfitto dal bulgaro, numero 12 del ranking, in due set (6-2, 6-4). Per il 22enne azzurro il sorpasso in classifica in caso di vittoria del torneo Tennis (LaC news24)

In calo fisico e nervoso, Alcaraz è entrato nel match solo nella seconda metà del secondo set, quando però era troppo tardi. Sorpresa a Miami. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Carlos Alcaraz eliminato nei quarti di finale nell’Atp Masters 1000 di Miami. L’azzurro, testa di serie numero 2 del torneo e terzo giocatore del mondo, oggi in semifinale affronta il russo Daniil Medvedev: se dovesse arrivare in finale e vincere il torneo, Sinner salirebbe al secondo posto del ranking Atp, alle spalle del serbo Novak Djokovic (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Atp Grigor Dimitrov raggiunge la prima semifinale in carriera a Miami, la quarta nel circuito ATP nel 2024. Se dovesse battere Zverev tornerebbe in Top 10 per la prima volta dal 2018 (SuperTennis)