Sulla sconcertante performance maschilista di Guglielmo Zucconi e Vauro contro Santanché.

di Rina Brundu. Quella di ieri sera è stata senz’altro una delle puntate più faticose di “Otto e mezzo” (La7) per la conduttrice Lilli Gruber. Ospiti in studio Vauro Senesi, Guglielmo Zucconi, in esterna Daniela Santanché, l’argomento: il terrorismo islamico. La conversazione non sarebbe potuta partire in... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

“Con don Luigi Mazzucato perdiamo una grande figura. (Verona Oggi)

“Per ora sto bene dove sto, ancora non si è deciso nulla”. Precisa il direttore de “Il Giornale”, Alessandro Sallusti, ospite di Lilli Gruber a “Otto e mezzo” su La7. (La Prima Pagina)

Una situazione che può creare ansia e stress ma l'arrivo di un nuovo capo in ufficio può rivelarsi importante per la carriera (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo ha proposto nella sseduta fi oggi al cvda il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto:dopo aver vagliato vari nomi e curricula la scelta è caduta su Carlo Verdelli, 58 anni, già direttore della Gazzetta dello Sport e Vanity Fair e vice direttore ... (Il Messaggero)

Verdelli L'informazione Rai affidata a Carlo Verdelli. (Informa)

Verdelli ha iniziato la sua carriera da giornalista nel 1977 a Repubblica, il giornale con cui collabora tuttora. (Solo News)