Usa: colpiremo i santuari dell'Isis in Siria

In dies ESTERI

Gli stati Uniti hanno lanciato i primi attacchi aerei vicino a Baghdad per combattere i terroristi dell'ISIS. È l'inizio di un'intensa repressione del gruppo islamico. L'azione degli Stati Uniti è stata centrata a sud della capitale dell'Iraq e vicino il Monte Sinjar, nel ... (In dies)

La notizia riportata su altre testate

Isis, Obama ai soldati: ... E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". (Fanpage)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)

Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E sulla pagina nascono e vivono luoghi inventati fino a sembrare veri. recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... (La Perfetta Letizia)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Adnkronos)

(TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). Dubai, 16 set. (MTV News)