Piano Italia Cashless | come funziona | spiegato il sistema dei rimborsi

Zazoom Blog ECONOMIA

Infatti con tale Piano il Presidente del Consiglio intende far risollevare l’economia con una serie L'articolo proviene da Inews.it.

Piano Italia Cashless, come funziona: spiegato il sistema dei rimborsi (Di venerdì 4 dicembre 2020) Nella serata di ieri, il premier Giuseppe Conte ha spiegato il Piano “Italia Cashless”.

Nella serata di ieri il premier Giuseppe Conte, insieme al nuovo Dpcm, ha presentato anche il ““. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il cashback di Natale anticipato dal Governo. Come sappiamo il Governo ha deciso di anticipare in fase sperimentale l’iniziativa, con il nome di cashback di Natale. Credete che il cashback di Stato sia una buona idea per stimolare gli acquisti con mezzi elettronici e i consumi di Natale? (tuttoteK)

Possono partecipare all’iniziativa Cashback ed Extra Cashback di Natale tutti i maggiorenni residenti in Italia. Italia Cashless prevede anche un Super Cashback da 3.000 euro. Il Piano Cashless Italia non si ferma al Cashback ed Extra Cashback, prevede anche un Super Cashback. (The Italian Times)

Ogni spesa potrà essere anche vista come fonte di guadagno. Un nuovo piano da parte del Governo per incentivare le spese tramite carte di credito: l’annuncio del premier Conte per “Italia Cashless”. Un nuovo piano del Governo che è stato annunciato dal premier Conte durante l’ultima conferenza per il Dpcm che comprende anche le festività natalizie. (ViaggiNews.com)

IL SUPER-CASHBACK. I primi 100.000 a totalizzare il maggior numero di transazioni con carte e app avranno 1.500 Euro ogni 6 mesi. Dal primo gennaio parte la lotteria degli scontrini: cos’è e come funziona. (Corriere Nazionale)

Tutti i dettagli sono disponibili sul portale https://www. Lo scontrino genererà biglietti virtuali della Lotteria che potranno far vincere premi ad acquirenti ed esercenti. (RuvoViva)

Italia Cashless è il piano messo a punto dal Governo per incentivare l’uso di carte di credito, debito e app di pagamento, per modernizzare il Paese e favorire lo sviluppo di un sistema più digitale, veloce, semplice e trasparente. (Quotidiano Piemontese)