Pino Daniele, i periti: “Dall’autopsia nessuna risposta definitiva”

L’autopsia eseguita oggi è «un’attività interlocutoria che non può dare risposte definitive’’. Così il prof. Enrico Marinelli e la dott. Luisa Regimenti dopo l’autopsia sulla salma di Pino Daniele. Per avere un quadro completo saranno necessari «ulteriori accertamenti sui prelievi con esami istologici e di altra natura». «L’autopsia ha evidenziato... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La camera ardente dell'artista napoletano è stata aperta questa mattina all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, e l'orario di apertura al pubblico era previsto, in un primo momento, dalle 8 fino alle 12. (zz7)

Un lutto quasi preannunciato ad ogni suo concerto quando un respiro affannato ed un'emozione di troppo lasciavano trasparire tutto il dramma di ... (Oblò.it)

Il mondo della musica piange la scomparsa di Pino Daniele. Il cantautore napoletano è stato stroncato nella notte tra domenica e lunedì da un infarto e avrebbe compiuto il prossimo 19 marzo sessant'anni. (Italia 24 News)

L'altare sarà posizionato nell'area compresa tra l'accesso alla Basilica e le statue equestri. (Corriere del Mezzogiorno)

Fanno nascere un 'giallo' le parole Enzo Gragnaniello, amico di vecchia data del cantautore napoletano morto nella notte ... (Adnkronos)

La decisione è arrivata dopo i malumori per la scelta iniziale della famiglia di svolgere le esequie del cantante nella Capitale e in seguito alle polemiche legate alla chiusura della camera ardente all'ospedale S.Eugenio. (Palermomania.it)