Piscine e palestre chiuse per un mese, la rabbia arriva in piazza

Il Gazzettino SALUTE

Il nostro», è il messaggio lanciato ai tanti soci che sono passati, sperando in un’ultima nuotata prima della chiusura.

Le palestre sono costrette a rinunciare a un mese importante in fatto di presenze.

Ora di nuovo chiusura a novembre, sperando che a dicembre, che è comunque un mese “lento”, ci facciano riaprire».

Flashmob degli sportivi: "Le palestre sono in regola, riapritele". . All’ingresso della Polisportiva Terraglio ieri è comparso un cartello: «Chiusi per lutto. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Rimborso piscine, palestre e teatri. Per chi si è ricordato di fare domanda (fu consentito fino al 18 agosto) è stato previsto che gli abbonamenti già pagati per «ogni tipo» di impianto sportivo venissero rimborsati in quanto non goduti durante il periodo di chiusura per la quarantena. (L'Occhio)

Si può richiedere il rimborso? Come funziona. Rimborso abbonamenti – Palestre e piscine resteranno chiuse almeno fino al 24 novembre, anche cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, sono stati costretti a chiudere in base alle disposizioni del nuovo Dpcm sull’epidemia. (Termometro Politico)

Rimborso abbonamenti teatri. Per il rimborso degli abbonamenti al teatro o del biglietto si dovrà controllare la pagina ufficiale del teatro. La domanda che ci si pone adesso è come avere il rimborso abbonamenti palestre e teatri o il voucher per il mese perso. (InvestireOggi.it)

E cinque giorni prima era arrivato il Dpcm 13 ottobre a fissare regole più stringenti per le feste privare e a vietare calcetto s sport di contatto. Osserviamo il confronto con la seconda stretta data dal Governo Conte attraverso il secondo Dpcm del 18 ottobre 2020 (a sua volta successivamente superato dall’ultimo, ovvero quello del 24 ottobre). (Prima la Martesana)

Come funziona (Di mercoledì 28 ottobre 2020) Rimborso abbonamenti – palestre e piscine resteranno chiuse almeno fino al 24 novembre, anche cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, sono stati costretti a chiudere in base alle disposizioni del nuovo Dpcm sull’epidemia. (Zazoom Blog)

Con questa combinazione, è riuscito a salvare parte dei suoi introiti, anche se non se la sente di quantificare. Uno o due volte a settimana, “anche per farmi conoscere da un nuovo pubblico”, lui dà a disposizione gratuitamente alcune lezioni tramite Instagram. (L'HuffPost)