Pescara, soffoca nel sonno il figlio adottivo di cinque anni, arrestato

La Nazione INTERNO

Un uomo di 47 anni ha confessato agli agenti di aver soffocato il figlio adottivo di 5 anni. A dare l'allarme il 118 dopo la chiamata della madre. La polizia. Notizie Correlate. Pescara, 18 luglio 2014 - Tragedia a Pescara, la polizia ha fermato un uomo di 47 anni ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Questa notte intorno all'una, una volante è intervenuta, ... (TMNews) - Ha soffocato il figlio adottivo di 5 anni nel sonno, con un cuscino: con quest'accusa è stato arrestato a Pescara un 47enne, tecnico informatico, che ha fatto alcune ammissioni. (TMNews)

Sarebbe ... Si sarebbe trattato di un “raptus” ha detto l'assassino ai poliziotti: nella notte ha preso il cuscino e ha premuto sul volto del piccolo Maxim, di origini russe. (PUPIA)

E’ accaduto intorno alle 20, nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini. (La Prima Pagina)

di 47 anni, un tecnico informatico con problemi psichici, avrebbe utilizzato un cuscino per togliere la vita al ... E' accaduto nella notte in una abitazione di Pescara. (LiberoQuotidiano.it)

«Siamo stati ... PESCARA. (Il Centro)

Tragedia familiare ... Pescara: padre soffoca nel sonno il figlio di 5 anni, arrestato. (Fanpage)