Game Boy con Raspberry Pi per giocare alle perle del passato

Per rispondere alla necessità di un maggior numero di pulsanti, il modder ha aggiunto al Game Boy Zero ben 4 tasti programmabili. Utilizzando Emulation Station, il single-board computer al suo interno permette di giocare titoli NES, SNES e GameBoy ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ribattezzato Game Boy Zero, questa bellezza utilizza tutta la potenza ... (VG247.it)

In questi giorni, nel forum Reddit, è nato un progetto molto interessante chiamato Game Boy Zero. Un utente di Reddit ha creato un progetto molto interessante chiamato ... (Tom's Hardware)

Ecco quindi un ragazzo che ha unito alcuni pezzi di un Game Boy con un Raspberry Pi Zero, il ... magari apportandovi alcune modifiche. (IGN Italia)

Un talentuoso modder ha modificato l'originale Game Boy di Nintendo in modo tale che possa far girare ogni tipo di retrogame esistente su piazza. Ribattezzato Game Boy Zero, in realtà è uno chassis del vecchio handheld con un chip Raspberry Pi. (Gamesvillage)

Storage system developed in partnership with SOLARWATT; charge efficiency of 93 percent L'articolo Electricity storage system in Germany, by E.ON sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Eppure, le novità di questa vecchia console riadattata sono molte: dall'aggiunta di due nuovi tasti ad uno schermo a colori, dalla batteria a litio a una ... (TecnoAndroid)