Apple investe un miliardo di dollari nella Uber cinese

Tom's Hardware ECONOMIA

Apple ha investito 1 miliardo di dollari in Didi Chuxing, un'azienda cinese che offre un servizio simile a Uber. Non è tuttavia l'unico ambito in cui l'azienda sta scommettendo: la spesa in ricerca e sviluppo è cresciuta del 30%. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri media

Niente ... (GreenStyle)

Il colosso di Cupertino ha deciso di investire un miliardo di dollari nella rivale cinese di Uber Technologies, Didi ... (Il Messaggero)

Apple ha annunciato un investimento di un ... Il progetto non parte negli Stati Uniti, però, e nemmeno in Europa: il singolare progetto pare sia stato attuato in Cina tramite la società Didi Chuxing. (Intelligonews)

Tim Cook: "Vediamo grandi opportunità di collaborazione e solidi ritorni". L'investimento è mirato a realizzare una piattaforma per l'analisi dei dati, ed è la cifra più alta mai ricevuta dalla società da una singola azienda. (CorCom)

Tim Cook ha annunciato l'investimento in Didi Chuxing, società che offre un servizio di ride-hailing del tutto simile a quello dell'ormai ex startup di San Francisco e con cui è in diretta competizione nel Paese del Dragone. (ictBusiness)

13 maggio 2016 11:26. di Matteo Acitelli ... (Tech Fanpage)