Lazio-Verona, le probabili formazioni: Tudor sorprende tutti?

Lazio-Verona, le probabili formazioni: Tudor sorprende tutti?
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Hellas Verona, dopo le parole di Tudor arrivano anche quelle del difensore biancoceleste, Nicolò Casale. Il centrale, che è un ex della gara, proprio come il tecnico peraltro, ha spiegato ai microfoni dei media ufficiali del club come la suadra ha vissuto l'eliminazione in Coppa Italia e come tutto il gruppo si sta preparando per questo rush finale nella corsa a un posto in Europa. (Calciomercato.com)

Ormai ci siamo l’attesa è finita, domani torna in campo la Lazio per la partita in casa contro il Verona che non può permettersi di fallire. Alla vigilia della partita, queste le probabili scelte dei due allenatori Lazio Verona, alla vigilia della sfida casalinga contro la formazione di Baroni queste le probabili scelte di Tudor e Baroni (Lazio News 24)

I biancocelesti, che sono reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, ma anche da due vittorie consecutive in campionato, scenderanno in campo all’Olimpico con l’obiettivo di ottenere un altro risultato importante che consenta loro di restare nella scia delle squadre che si stanno contendendo una qualificazione alla prossima Champions League (Goal Italia)

Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza

La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e allo stadio Olimpico di Roma, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Marco Baroni. Partendo dagli ospiti, gli scaligeri cercano quegli ultimi punti per agguantare la salvezza senza aspettare le ultimissime giornate di campionato. (Calcio e Finanza)

Tudor-Lazio, col Verona all’Olimpico per centrare un traguardo storico: vincendo può toccare quota 100 punti in Serie Tudor infatti, vincendo stasera contro gli uomini di Baroni, toccherebbe 100 punti collezionati in Serie A. (Lazio News 24)

Ultime curve da percorrere, le più tortuose, infide e complicate, per l'Hellas Verona di Marco Baroni, che con la vittoria nel recupero con l'Udinese ha però compiuto uno scatto deciso verso una salvezza che dopo la rivoluzione di rosa sviluppatasi a gennaio in pochi avrebbero ipotizzato che la compagine scaligera sarebbe stata ancora pienamente in corsa per giocarsi a questo punto della stagione. (TUTTO mercato WEB)