Wdf corre in Borsa (+6%), forti scambi

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 17 SET - World duty free conferma la corsa in Piazza Affari dopo l'annuncio dell'uscita entro fine anno dell'amministratore delegato José Maria Palencia: il titolo, anche brevemente sospeso in asta di volatilità, sale del 6,7% a 8,98 euro. Forti gli ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

A livello settoriale, perdono terreno il comparto della tecnologia (-1%), della chimica (-0,6%) e delle ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 set - I titoli del lusso hanno risentito anche dei dati annunciati dalla svizzera Richemont (-4,11% a Zurigo), che ha registrato un rallentamento della crescita nei primi 5 mesi dell'esercizio 2014-2015. (Borsa Italiana)

La Banca centrale Usa pubblicherà anche le sue nuove previsioni di crescita, ... (Finanzaonline.com)

Innanzitutto, questa sera è attesa alle 20.30 ... (Adnkronos) - Chiusura positiva per la Borsa di Milano che, insieme alle piazze finanziarie europee, è in attesa di alcuni eventi che dovrebbero suggerire agli investitori le direzioni da intraprendere. (Sardegna Oggi)

MILANO, 17 SET - Mercati azionari europei in leggero rialzo in avvio di una seduta che guarda alla riunione del Fomc della Federal Reserve e alla prima operazione Tltro della Bce di domani, mentre sullo sfondo rimane il referendum per l'indipendenza della ... (Brescia Oggi)

Ieri la societa' ha annunciato che l'a.d. lascera' il gruppo entro la fine del 2014. (Borsa Italiana)