Indagati il presidente e l'«ad» della Volkswagen in Italia

il Giornale ECONOMIA

Perquisizioni e avvisi di garanzia. La magistratura mette il naso nel Dieselgate targato Volkswagen e lo scandalo automobilistico diventa una trama giudiziaria con un'ipotesi formulata dalla procura di Verona: frode in commercio. Era in sostanza quel ... (il Giornale)

Su altri media

Sullo stesso argomento. La Guardia di Finanza effettua controlli nelle sedi italiane del Gruppo a Verona e Bologna. (Corriere dello Sport.it)

Le perquisizioni sono state disposte dalla procura della città scaligera che ha aperto un fascicolo in cui si ipotizza il ... (La Voce del NordEst)

Non finisce mai di stupire lo scandalo legato al gruppo Volkswagen sulle emissioni truccate negli Usa che da lì ha coinvolto il colosso tedesco su scala mondiale. Nel registro degli indagati della procura di Verona, per frode in ... (ilgiornaleditalia)

Nell'attività disposta dalla procura della Repubblica di Verona nelle ... (L'Arena)

Dopo le dimissioni dalla guida della casa automobilistica tedesca con lo scandalo della violazione delle norme anti-smog, l’ex amministratore delegato Martin Winterkorn lascia anche le redini di Porsche Automobil Holding... (La Stampa)

Tra gli altri indagati, figura Luca De Meo, responsabile marketing e vendite di Audi. (Corriere Quotidiano)