Brexit, la premier May respinge le linee guida stabilite dall'Ue: "Noi abbiamo le nostre"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Theresa May spegne gli entusiasmi di Bruxelles, poche ore dopo la firma apposta dai leader dei 27 al documento che fissa i paletti intorno ai quali sviluppare le trattative per la Brexit. La premier britannica infatti respinge alcune delle principali ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I capi di stato e di governo dei Ventisette hanno avuto bisogno di meno di un minuto per approvare all'unanimità le linee guida del negoziato sulla Brexit, presentate dal presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk all'inizio del vertice Ue ... (L'Huffington Post)

29 aprile 2017 Riuniti nel vertice straordinario di Bruxelles, i 27 hanno adottato all'unanimità le linee guida del negoziato con Londra sulla Brexit. Lo ha annunciato su Twitter il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk. (Rai News)

BRUXELLES Nessuna cospirazione contro il Regno Unito, dice la cancelliera tedesca Angela Merkel. (Il Gazzettino)

Londra, 28 apr – Domani a Bruxelles i capi di Stato e di governo dei Paesi dell'Unione Europea dovranno ufficializzare le linee guida per le trattative con – o, per meglio dire, contro – la Gran Bretagna per negoziare la ... (Il Primato Nazionale)

L'Irlanda del Nord rientrerebbe automaticamente ... (il Giornale)

Londra dovrà pagare ben più di 60 miliardi. Giovanna Faggionato Twitter ... (Lettera43)