Inter: tornano Pavard e Lautaro, dubbio Darmian-Dumfries. Le news verso il derby

Sky Sport SPORT

Sarà Cuadrado l’unico indisponibile nel derby di Milano che per l’Inter potrebbe valere lo scudetto in caso di vittoria. Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro, squalificati contro il Cagliari: entrambi partiranno dal 1’. Per il resto solito undici con Acerbi e Bastoni a completare la difesa, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo, Dimarco a sinistra e Thuram accanto a Lautaro. Unico ballottaggio quello tra Darmian e Dumfries sulla fascia destra. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche quando frequentava i campi del Vismara e di Milanello. Prima di trasformarsi in cursore di fascia, faceva il centrocampista e il suo idolo, come raccontato in un'intervista a Dazn, era Seedorf, dal 2000 al 2002 all'Inter. (fcinter1908)

Prosegue la marcia di avvicinamento a Milan-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle ore 20.45. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente al settembre 2023, con una vittoria per 5-1 che porta la striscia degli ultimi cinque derby a un totale di 12-1. (Inter-News)

ESORDIO DA DERBY – Benjamin Pavard indossa la maglia nerazzurra ormai da quasi un’intera stagione, eppure domani vivrà una sua prima volta. Milan-Inter, l’attesa sfida in programma lunedì a San Siro, sarà per il difensore il primo derby disputato da protagonista. (Inter-News)

Domani il derby di Milano, Albertosi: "Nella partita secca può succedere di tutto"

Il derby di Milano si avvicina. Domani sera a San Siro Milan e Inter si daranno battaglia. (TUTTO mercato WEB)

Verso Milan-Inter: l'ultimo trionfo rossonero nel segno di Leao e Giroud Lunedì alle ore 20 e 45 andrà in scena il derby di Milano fra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi. Non sarà una stracittadina come le altre quella del 22 aprile, visto e considerato che in caso di vittoria la formazione nerazzurra potrebbe laurearsi campione d'Italia in "casa" dei suoi rivali storici. (Milan News)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa quasi mai avvenuta in campionato. Ma il motivo per cui lo fa è evidente: domani c’è il derby Milan-Inter, la stracittadina dal valore più alto nella storia della Serie A. (Inter-News)