Blitz Gdf allo show di Laura Pausini sotto il palco sedici lavoratori in nero

L'artista nel mirino dopo la morte di un operaio a Reggio Calabria replica: «Totalmente estranea». La Cgil incalza: controlli più severi. (La Stampa)

Su altri giornali

- La Guardia di Finanza di Caserta è intervenuta a sorpresa presso il Palamaggiò di Caserta per controllare il rispetto della normativa in materia di lavoro e di antinfortunistica in occasione della prevista esibizione dell'artista Laura Pausini. (Caserta News)

Da anni, la provincia di Caserta è priva di un servizio di trasporto pubblico locale. Saccheggiata da anni di sprechi e gestione... (AttivaMentenews.it)

Oggi la Guardia di Finanza italiana ha scoperto 16 lavoratori in nero che stavano montando il palco in occasione del suo concerto, al Palamaggiò ... E lo fa dopo un'altra "tegola" piombata su un suo concerto. (TicinOnline.ch)

PIEVE DI SOLIGO - Dopo bar, ristoranti e negozi i controlli della guardia di finanza arrivano anche tra le bancarelle del mercato. Nei giorni scorsi gli uomini delle fiamme gialle hanno fatto comparsa tra i banchi del mercato settimanale pievigino, che si tiene il sabato. (Oggi Treviso)

La rete del tpl semplifica la gestione del trasporto con l'istituzione di 5 Agenzie corrispondenti a 5 Bacini (al posto dei 22 enti precedenti). Varese viene abbinata a Como, Lecco e Sondrio (Varese Report)

. (AmbienteAmbienti)