Palermo minaccia di decapitare il padre con una katana arrestato

Palermomania.it INTERNO

I carabinieri hanno arrestato l'uomo, che soffre di depressione e bipolarismo, dopo l'ennesima lite con il genitore. Più volte, in passato, lo avrebbe preso a pugni, schiaffi, gli avrebbe lanciato addosso dei posacenere, fino all'ultimo episodio. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

L'autopsia non ha sciolto i dubbi sulle cause della morte di Ilaria Boemi: il medico legale Antonio Messina, nominato dalla Procura, non ha evidenziato la presenza di segni di violenza, di... (Infomessina)

Le cause della morte potranno essere chiarite soltanto dopo l'autopsia che sarà disposta nelle prossime ore dalla Procura. La ragazza trovata morta in spiaggia a Messina è Ilaria Boemi, 16 anni. (Infomessina)

Lorenzo Toma era affetto da una cardiomiopatia ipertrofica, che può causare anche una morte improvvisa.. (La Repubblica)

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

I pm: ecstasy cattiva. (Corriere della Sera)

I carabinieri sono intervenuti nell'appartamento del quartiere Resuttana-San Lorenzo dopo una segnalazione al 112 fatta dai vicini. (Solo News)