Lacchiarella, incidente sulla provinciale 40 morto sudamericano di 42 anni

La Prima Pagina INTERNO

Schianto fra due automobili sulla strada provinciale 40, intorno alle 4. Coinvolto anche un altro automobilista di 38 anni, un italiano rimasto ferito. Quest’ultimo ha riportato alcune fratture, tra cui quella del femore, ed è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

A Napoli, erano anni che non nevicava. Non solo il Vesuvio imbiancato ma anche zone della provincia e il centro della città Questa volta non è toccata solo al Vesuvio che con la sua imponenza sovrasta la città di Napoli. (NapoliTime)

Le autorità slovene sono state costrette a tenere chiusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Capodichino. Storie Correlate. (NapoliToday)

A Somma tutti i volontari della protezione civile in campo. Chiuse le strade maggiormente ghiacciate. (ilmediano.it)

L’anziano viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento condotta dal figlio, rimasto lievemente ferite e attualmente ricoverato all’ospedale Marino, le sue... Morto Emanuele Melis, 86 anni che viveva a Siurgus Donigala. (La Prima Pagina)

Sulla provinciale Pozzallo-Sampieri, nei pressi dell´arteria stradale che conduce a Maganuco, una donna di 50 anni, V.V., è stata vittima di un incidente autonomo che le ha fatto perdere il controllo della sua automobile finendo contro un muretto in modo violento e poi ribaltandosi sopra un cartellone, a più... (RagusaTG)