E Reggio si riprende il vantaggio nel fortino del PalaBigi

Basketnet.it SPORT

Reggio torna davanti al suo pubblico e il fortino di via Guasco aiuta la Grissin Bon a rimettere il naso avanti nella serie. La squadra biancorossa ora guida 3-2. Finisce 82-72 con quattro giocatori in doppia cifra, Aradori top scorer biancorosso con ... (Basketnet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In palio un posto per la Serie C. La formazione di Enzo Feragnoli si è qualificata eliminado la Green Campagnano Kronos Roma, mentre la Serapo Gaeta si è imposta sul Civitavecchia.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Con una superba prova difensiva e di squadra, la formazione di Spaggiari si aggiudica l’1-0, trascinata da un Malagutti praticamente perfetto (7/8 dal campo, 2/4 ai liberi), rischiando però di vanificare nell’ultimo minuto una vittoria limpida e... (Bologna 2000)

Sia la serie tra l'EA7 Emporio Armani Milano e l'Umana Reyer ... Anche quest'anno i playoff serie A di basket sono sinonimo di agonismo, intensità ed equilibrio. (SuperNews)

Il fuoco del pala Bigi stasera dovrà avvolgere la Sidigas Avellino, farla ardere fino a ridurla metaforicamente in cenere. Non c'è alternativa dopo la disfatta di martedì al pala Del Mauro: la Grissin Bon deve assolutamente far sua ... (Gazzetta di Reggio)

REGGIO EMILIA. Oggi ... (Gazzetta di Reggio)

Sidigas come la Nazionale di calcio: palla a due ed Avellino si ferma davanti alla tv. (Orticalab)