Milano. Ottantenne colpito con un getto di soda caustica in seguito a una lite

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso per le ustioni al volto, al torace e agli arti. L’uomo di 83 anni è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. L’anziano è stato colpito con un getto di soda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

A due settimane dal voto referendario che ha sancito la sconfitta del Sì alle riforme costituzionali e portato Matteo Renzi alla dimissioni, il segretario del Pd parla all'assemblea del suo partito. (BlogSicilia.it)

Intuire solo oggi che le fasce sociali deboli e che le aree disagiate del Paese non hanno votato Sì al referendum del 4 dicembre dimostra ... (AlgheroNewsGroup)

"Serve un'analisi dura e spietata, soprattutto con noi stessi, sul referendum". I voti contrari sono stati 2 e 10 astenuti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Motivo? Il “voltafaccia” del primo cittadino che fino all'ultimo aveva promesso all'allora premier che non si sarebbe espresso ufficialmente sul referendum. Patto verbale che è stato ... (Primocanale)

"I giovani: abbiamo perso sui 30 e 40enni, abbiamo perso in casa". I delegati si alzano in piedi ed applaudono. (PrimaPaginaReggio24)

E tra gli errori individuati da Renzi, si torna al vecchio adagio di chi non è riuscito a farsi capire: "La nostra efficienza è stata superiore alla nostra empatia, abbiamo dedicato troppa attenzione alle slide e non al dolore di chi diceva che non va ... (LaprovinciadelSulcis)