Questo governo non ha la maggioranza senza Verdini

La Prima Pagina INTERNO

Lo dice il presidente dei senatori di Forza Italia, Paolo Romani. “L’articolo 2, architrave del ddl Boschi, è stato approvato con 160 voti e con il contributo determinante di 9 voti dei verdiniani. Su un passaggio fondamentale del percorso di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il presidente Pietro Grasso ha annunciato le sue decisioni sull'articolo due delle Riforme, quello sulle modalita' di elezione del Senato: poiche' e' stato modificato solo il comma 5 dell'articolo in questione, la presidenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA- Riprende il cammino della riforma costituzionale al Senato. (2duerighe)

Senatori Pd: "Ora la legge elettorale applicativa". L'articolo 2 stabilisce che i Consigli regionali eleggeranno i futuri senatori tra i propri membri. (Tiscali)

La Riforma del Senato sta procedendo in Aula, ma non senza qualche ostacolo e una serie notevole di polemiche. (Leonardo.it)

Anche quella di ieri è stata una giornata niente affatto tranquilla per la maggioranza di centro-sinistra, alle prese con le votazioni in Senato al ddl sulle riforme e, nonostante l'apporto dei verdini ani, su alcuni punti essenziali la 'scrematura' è ... (ilgiornaleditalia)

Nel corso della seduta del Consiglio dell’Unione delle Terre d’Argine del 16 settembre scorso è stata approvata la Convenzione tra l’ente associato e le scuole dell’infanzia private paritarie autonome valida per l’anno scolastico appena iniziato e per i due successivi. (Bologna 2000)