Nel fine settimana funerali di Stato per Giulio a Fiumicello

Messaggero Veneto ESTERI

UDINE. Slittano i funerali di Giulio Regeni, il ricercatore di 28 anni originario di Fiumicello, ucciso al Cairo. Nelle ultime ore era circolata l'ipotesi che l'ultimo saluto allo studente sarebbe stato celebrato domani. Una possibilità data dal fatto ... (Messaggero Veneto)

Su altre testate

ROMA – Giulio Regeni non è morto per un incidente, e non è nemmeno stato ucciso da qualche criminale comune. E' difficile pensare che ... (Blitz quotidiano)

Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una ... Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. (Il Messaggero)

Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)

Ma i dubbi restano. Gli ... (Il Piccolo)

Il direttore e fondatore della testata è Michele Giorgio ... (Il Gazzettino)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)