Milazzo, ripreso l’incendio alla Raffineria Mediterranea

La Prima Pagina INTERNO

Non c’è pace nella Raffineria Mediterranea. Sabato pomeriggio si registrano nuove colonne di fumo quando tutto sembrava essere sotto controllo. Ancora preoccupazione fra la popolazione. Adesso si teme che la struttura possa cedere.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto la societa'. - Le fiamme sviluppatesi nello stabilimento dela Raffineria di Milazzo sono estinte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riceviamo e pubblichiamo. L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. (CMnews.it)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)

- Un incendio si e' sviluppato intorno all'una di notte alla Raffineria di Milazzo (Messina). Le fiamme hanno interessato in particolare un serbatoio, situato in una zona periferica distante dagli impianti di produzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Palermo, 27 set. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (Tiscali)

FederPetroli Italia sta monitorando continuamente la situazione e lo stato ... (L'Impronta L'Aquila)