A Napoli la pizza si mangia (anche) in un cono gelato

Magazine delle donne INTERNO

Grazie all'unione tra Gino Sorbillo e Marco Infante, il pizzaiolo e il pasticcere più famosi di Napoli, debutta il gelato al gusto pizza: una delizia che rende irresistibile il classico della cucina partenopea anche d'estate. Il gelato Gusto Pizza ... (Magazine delle donne)

Su altre testate

Startup, errori frequenti da evitare come la peste. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La pizza napoletana, pietra miliare della cultura e della tradizione culinaria campana, per l'estate 2015 sarà gustabile in versione gelato! Dopo aver sperimentato la produzione del gelato al gusto tarallo, molto apprezzato dal pubblico, grazie alla ... (Napolike)

NAPOLI. A Napoli, patria della pizza, e capitale della creatività, nasce il «gelato di pizza napoletana», dall'idea di due storiche famiglie del food partenopeo, Gino Sorbillo e Casa Infante. (Giornale di Sicilia)

"Mi dia un cono gusto pizza". L'idea è di due storiche famiglie del food partenopeo, Gino Sorbillo e Casa Infante, che hanno deciso di portare in gelateria il simbolo... (RagusaTG)

Gli ingredienti, ovviamente tutti fortemente tradizionali, sono presto detti: gelato al ... L'idea nasce da Gino Sorbillo e Casa Infante, due storiche famiglie del food partenopeo. (Newsly)

E, naturalmente, l'invenzione non poteva che essere di una gelateria (la Casa Infante“) e una pizzeria (Gino Sorbillo) napoletana. NAPOLI – Arriva il gelato al gusto di pizza. (Blitz quotidiano)