Il mercato nero dei barconi della morte: i trafficanti di profughi si riforniscono a Susa

La Repubblica INTERNO

È in Tunisia il luogo principale dove si fanno affari commerciando navi e gommoni già utilizzati e recuperati dagli sciacalli. Il gruppo interforze di..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Gibou Chorr, originario del Gambia, di 23 anni e Ibrahim Sawaneh, 30 anni della Sierra... (Nuovo Sud)

(ANSA) - ROMA, 27 SET - E' di almeno 17 migranti morti il primo bilancio del naufragio di un barcone al largo del paradiso turistico di Bodrum, in Turchia. (Il Messaggero)

In... (Nuovo Sud)

Il percorso è ... Barcone carico di migranti naufraga al largo di Bodrum, 17 morti -Redazione- Nuovo naufragio al largo delle coste di Bodrum, in Turchia, una delle mete più battute dai rifugiati che cercano di raggiungere l'isola greca di Kos. (Articolotre)

Ben 1151 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore in undici operazioni di soccorso diverse lungo le nostre coste.Solo a Pozzallo sono stati condotti un totale di 441 stranieri approdati nel porto con la nave battente bandiera irlandese "L. (RagusaTG)

(AGI) - Istanbul 27 set - Un barcone carico di migranti, partito dalle coste turche al largo di Bodrum e' affondato nel tentativo di raggiungere l'isola greca di Kos. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)