L'orso di Mosul, tra i bombardamenti dell'Isis e gli aiuti dall'Austria

BlogSicilia.it ESTERI

La città, liberata in parte dai miliziani dell'Isis circa un mese addietro, ha continuato a subire i colpi di mortaio proventienti dalla parte ovest ancora occupata. E' di oggi la ripresa dell'aeroporto da parte delle truppe irachene mentre, proprio in ... (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

di Velino International 23 Febbraio Feb 2017 1009 6 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Mosca ... QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

E dare un altro colpo al Califfo Abu Bakr al-Baghdadi, che stando alle ultime notizie ha già abbandonato l'Iraq. Un attacco per cacciare definitivamente l'Isis da Mosul dalla parte ovest della città. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il Coordinamento nazionale docenti della disciplina dei Diritti umani intende esprimere profondo apprezzamento per il contributo alla causa dei Diritti umani offerto dal docufilm “Fuocoammare” e... (Vicenzareport)

In questa zona della città sarebbero intrappolate circa 750.000 persone. In precedenza l'esercito di Baghdad aveva ripreso il controllo dell'aeroporto della città e della base militare di Ghazlan. (euronews)

Riconquistato anche il villaggio dei cecchini del Califfato. Reuters/ Zohra ... (Corriere della Sera)

Mosul, 22 feb. (askanews)