Serie A - Inzaghi: "Dobbiamo fare tutti un mea culpa"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Rolando Maran (Chievo): “Abbiamo provato a premere sull'acceleratore nel primo tempo, ma abbiamo trovato un Torino che ci ha concesso pochi spazi. Noi abbiamo tenuto gli equilibri, abbiamo avuto diverse situazioni per fare gol ma non c'è stato l'episodio ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Simone Zaza segna il gol della vittoria e zittisce le voci di mercato su un possibile approdo alla ... La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. (Calciomercato.com)

Milan. Poli porta in vantaggio i rossoneri, ma le reti di Sansone e Zaza, firmate grazie a due assist di Berardi, ribaltano il parziale e regalano la vittoria a Di Francesco. (Vavel.com)

Oggi alle 17.00 è in programma a Casa Milan la presentazione di Alessio Cerci che ieri ha debuttato in maglia rossonera entrato al 20′ del secondo tempo di Milan-Sassuolo. (MilanLive.it)

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)

Che volete, è la tradizione che vince su qualsiasi altra opzione. I calciatori del Milan forse hanno esagerato a mangiare panettone, il dolce tipico di Milano. (Roma Daily News)

I rossoneri subiscono la rimonta del Sassuolo che vince 2-1 a San Siro. Inizia male il 2015 per Inzaghi. (La Prima Pagina)