Mali: l'Italia fornirà supporto aereo. Giulio Terzi e Giampiero Di ...

L'Huffington Post INTERNO

Il governo italiano ha intenzione di fornire un supporto aereo alla guerra in Mali. E i principali gruppi parlamentari sono d'accordo. Ancora non è chiaro quale sarà l'entità di questo “supporto logistico”, ma “l'Italia non può non partecipare all'operazione in ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 22 gen. E' l'allarme lanciato dal ministro degli Affari esteri, Giulio Terzi, riferendo alle Commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sui recenti ... (LaPresse)

"Voglio esprimere le mie congratulazioni a Sergio Marini, che è stato richiamato dagli agricoltori della Coldiretti alla guida della confederazione come Presidente”. (Prima Pagina News )

La Camera ha impegnato il governo per due mesi con due aerei per il trasporti di truppe e attrezzature e un'aerocisterna (Corriere della Sera)

L’Italia non può sottrarsi dalla partecipazione allo sforzo della comunità internazionale in Mali. (Corriere del Giorno)

Nel suo libro, l'autore analizza la crisi maschile attraverso gli occhi e le parole delle donne: «Gli schemi sono cambiati e non siamo stati in grado di adeguarci diventando i grandi assenti del momento» (Cultura e Culture)

Lo ha... “Ho rivolto un richiamo formale all’assessore al Tursimo Battiato, tramite una lettera al presidente della Regione Crocetta, con la quale chiedo di garantire la presenza degli assessori in commissione. (RagusaTG)