Bce: Draghi a sorpresa in Bocconi

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 29 GEN - Il presidente della Bce, Mario Draghi è arrivato inaspettatamente alla Bocconi di Milano dove è in corso la presentazione del libro del membro del board della Banca Centrale Europea, Benoit Coeurè. Draghi è entrato in aula e si è seduto ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma ... Lo ha affermato il membro del Board della Bce durante un evento presso l'Universita' Bocconi. (Corriere della Sera)

19:25 MILANO (MF-DJ)--"Sappiamo che il QE puo' creare delle bolle" e che ci possono essere rischi per la stabilita' finanziaria. (Corriere della Sera)

Nel paese scandinavo la corona è agganciata all'euro. (La Repubblica)

MILANO, 29 GEN - Il presidente della Bce, Mario Draghi è arrivato inaspettatamente alla Bocconi di Milano dove è in corso la presentazione del libro del membro del board della Banca Centrale Europea, Benoit Coeurè. (Brescia Oggi)

(AGI) - Milano, A�29 gen. - La Bce "ha fatto quel che doveva fare" ora tocca ai paesi fare le riforme necessarie alla crescita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha affermato il membro del Board della Bce, Benoit Coeure, durante un evento all'Universita' Bocconi a Milano ... (Corriere della Sera)