Virus ebola: morto il sacerdote spagnolo, già 1000 le vittime

Leonardo.it ESTERI

UPDATE 12 agosto ore 11.50: Miguel Pajares, il sacerdote spagnolo che è stato infettato con il virus Ebola, è morto questa mattina all'ospedale Carlos III di Madrid. Secondo i dati dell'Oms l'epidemia di Ebola ha causato più di 1000 morti (leggi di più sul ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il direttore del ministero senegalese per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È da lì che, secondo gli esperti, l'Ebola si sarebbe diffusa in Sierra Leone, in Liberia e, infine, in Nigeria (portata da un passeggero di ritorno dalla Liberia). Sul luogo del primo focolaio ormai non c'erano più dubbi: Guéckédou, in Guinea. (La Stampa)

Il sacerdote, 75 anni, "è morto alle 9.28", ha detto una portavoce dell'ospedale La Paz-Carlos III di Madrid dove era stato trasferito dalla Liberia il 7 agosto. (Avvenire.it)

Ginevra, 12 ago 2014 - L'epidemia di ebola che ha colpito l'Africa ha oltrepassato la soglia dei mille morti. (ASCA) - Ginevra, 12 ago 2014 - L'epidemia di ebola che ha ... (AlessandriaNews)

La comunicazione è stata data dall'ospedale. 12 agosto 2014 11.41 E morto il missionario spagnolo Miguel Pajares che aveva contratto in Liberia il virus dell'ebola e che era stato rimpatriato giovedì scorso in Spagna con un volo speciale. (Rai News)

(AGI) - Freetown, 11 ago. - L'epidemia di ebola potrebbe aver colpito per la prima volta alcuni membri della numerosissima comunita' cinese in Africa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)