Boonen: La Roubaix è uno dei pochi pezzi rimasti del vecchio ciclismo

Sportevai.it SPORT

Con quattro trionfi alle spalle, nel 2005, 2008, 2009 e 2012, Tom Boonen insieme a Cancellara è uno dei grandi favoriti per la Parigi-Roubaix di domani e sogna di centrare il poverissimo che lo lancerebbe nella leggenda di questo sport. L'uomo di punta ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

Non abbiamo ancora dato un'occhiata alle quote dei bookmakers, ma l'impressione è che quella di Fabian Cancellara per l'imminente Parigi-Roubaix sarà particolarmente bassa. (Olimpiazzurra)

Sanremo, Gand Wevelgem e Giro delle Fiandre gli sono sfuggiti e il riscatto è attesa nella regina ... (Expo 2015 Contact)

Cancellara nella foresta di Arenberg Il Giro delle Fiandre è ancora negli occhi, ma la Parigi – Roubaix è già nella testa di tutti gli appassionati delle due ruote senza motore, pronti a vivere un'altra emozionante domenica saltando sulla sedia, mentre i ... (2duerighe)

Saranno 257 i km che quest'anno i corridori dovranno affrontare per raggiungere il velodromo più celebre ... (Datasport)

La corsa, svoltasi all'interno del Cascade Bike Park di Pietermaritzburg (Sudafrica), è stata dominata dal francese del BMC Pro Team che è riuscito a precedere Manuel Fumic (Cannondale Factory Racing) e Maxime... (Ciclismo Nel Cuore)

A raccontarci il divertente aneddoto è Andrea Tafi, vincitore della Parigi-Roubaix nel 1999, dopo un terzo posto nel 1996 e un secondo nel 1998 alle spalle del compianto Franco Ballerini. (Ticino News)